fbpx



 +39 3408661630         info@zproduction.it

faceb logo   instagrlogo   twitt logo   yout logo

ZP Web Contest

Il Web Contest che fa volare la tua musica
Iscrizione gratuita. Primo premio del valore di 3000€!

 

Regolamento:
Finalità
ZProduction Web Contest è un concorso online di canzoni inedite, italiane e anche straniere, con lo scopo di promuovere e dare spazio agli artisti italiani, emergenti e non, puntando alla valorizzazione delle loro canzoni.
A chi si rivolge
Il concorso è aperto a cantautori, musicisti e band dai 18 anni in su senza limiti di età.
Modalità di partecipazione
Coloro che intendono partecipare al concorso devono iscriversi compilando l’apposito modulo d’iscrizionel’informativa sulla privacy e inviarli a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L’iscrizione al concorso è gratuita e anche l’eventuale passaggio tra i finalisti non comporta alcuna quota a carico dei partecipanti.
Per perfezionare l’iscrizione gli artisti dovranno condividere sulla pagina Facebook di ZProduction Studios (https://www.facebook.com/zproduction.it/ ) il video ( da youtube o da altri canali) della canzone con la quale intendono partecipare al concorso. Non è necessario che il video sia professionale o di alta qualità, ma si richiede che almeno la qualità audio sia tale da consentire un buon ascolto e favorire una corretta valutazione da parte della giuria.
Tempi
E’ possibile iscriversi al concorso dal 1 Febbraio 2019 al 1 Maggio 2019.
Entro il 10 Maggio 2019 verranno resi noti sulla pagina Facebook di ZProduction Studios i nomi dei 5 finalisti tra i quali verrà poi scelto dalla giuria il vincitore assoluto del contest.
Premi
Al primo classificato verrà assegnato un premio del valore di 3000 euro consistente in:
- registrazione e mixaggio di un brano presso lo studio di ZProduction
- messa in vendita del brano in più di 250 digital store
- realizzazione del videoclip del brano
- promozione Social e radiofonica del brano per almeno 3 mesi
Ai 5 finalisti verrà assegnato un buono sconto del 20 % sui servizi offerti dal nostro studio, mentre a tutti gli altri partecipati al concorso spetterà un buono sconto del 5% .
Giuria
La giuria valuterà i brani degli artisti regolarmente iscritti al concorso e sceglierà prima i 5 finalisti e poi tra di essi il vincitore assoluto.
La giuria sarà composta da:
- un membro dello staff di ZProduction
- un musicista professionista
- un giornalista/critico musicale
Ciascun membro della giuria assegnerà un punteggio alla canzone e i primi 5 artisti con i punteggi più alti accederanno alla fase finale.
Non si esclude la possibilità, oltre ai premi già previsti, di assegnare eventuali menzioni o premi speciali qualora la giuria lo ritenesse necessario.
Verranno resi noti quanto prima i nomi dei membri della giuria.
 

Scarica il modulo di iscrizione

 

Scarica il modulo privacy 

 

Chi siamo

Professionalità, creatività, dinamicità. Tre aggettivi che descrivono cos’è ZProduction, un’azienda di produzione audio e video che mette al centro dei suoi progetti il cliente e il suo mondo.

Contatti

Italy
Via Nicoletti 11/1 Pozzoleone (VI)

 +39 3408661630
 info@zproduction.it
Lunedì-Venerdì: 9.00 - 12.30 14.00 - 18.30

Preso atto del contenuto dell'informativa privacy (Leggi Qui) acconsento al trattamento